Eriny Ehab Masoud Fekry è un nome di persona di origine araba. Deriva infatti dall'antico idioma arabo "Earini", che significa "mio occhio". Il significato del nome è quindi legato alla bellezza e alla limpidezza dello sguardo.
L'origine del nome Eriny Ehab Masoud Fekry si perde nella notte dei tempi, anche se la sua diffusione è più recente. Nel corso dei secoli, infatti, il nome ha subito alcune variazioni ortografiche e di pronuncia, fino a giungere alla forma attuale.
Il nome Eriny Ehab Masoud Fekry è stato portato da personaggi storici e culturali di diverse epoche e nazionalità, anche se non esistono fonti che ne documentino con precisione le origini. Tuttavia, il nome ha acquisito una certa popolarità nel mondo arabo, dove viene spesso scelto come nome per i figli maschi.
In sintesi, Eriny Ehab Masoud Fekry è un nome di persona di origine araba, il cui significato è legato alla bellezza dello sguardo. La sua storia si perde nella notte dei tempi e la sua diffusione è più recente, anche se ha acquisito una certa popolarità nel mondo arabo.
Le nome "Eriny Ehab Masoud Fekry" è apparso solo una volta tra i nomi dei neonati in Italia nel corso dell'anno 2022, con un totale di 1 nascita registrata.